Produzioni
 
Ensemble...
Directions
 

Un Cd imperdibile, per i fans dei TOTO, per chi ama la West-Coast AOR, per chi almeno un giorno si ed un giorno no ha bisogno di una dose di Steely Dan. Per coloro che hanno almeno un album di Gino Vannelli e dei Level 42. I Motherphonic si presentano sul mercato discografico con una produzione propria, che non fà alcun inchino alla canzonetta popolare italiana nè alle tendenze rock del momento.
Stefano Davolio, chitarra e voce, Francesco Savazza, tastiere e voce, Alessio Lombardini alla batteria sono i nomi di questo trio Motherphonic made in Novellara di Reggio Emilia. Conosciuti come ex Malati di Menta tribute band ai TOTO, si distinguono da sempre per un impeccabile tendenza alla precisione tecnica accostata ad una grande passione per la musica. DIRECTIONS dichiara già nel titolo le linee guide che hanno plasmato i tre giovani reggiani alle prese con le loro composizioni. Un CD che nell’insieme offre suggestioni riferibili ai loro grandi maestri consumati in ore e ore di tributo e di ascolto, lontano da uno sterile copia ed incolla DIRECTIONS si lascia ascoltare per la piacevolezza chimica tra melodia, ritmi, arrangiamenti ed assoli.Ad un primo ascolto spiccano nell’insieme ‘Living for you’, ‘Voice Of A Miracle’ ‘This Love’ che renderebbe orgoglioso anche lo Zio Jay Graydon. Quando la musica compie il suo dovere di trasmissione di valore alle nuove generazioni, gli allievi s’ingaggiano nelle DIREZIONI dei maestri.
Rinnovo l’invito all’acquisto del CD anche per l’attenzione che la band ha riservato alla qualità della registrazione, malgrado l’autoproduzione che obbliga all’economia.

Disponibile solo in formato digitale.


Attenzione: disponibile SOLO in formato digitale

 
Prezzo: 14,00 €
 
Accedi al tuo account per acquistare... oppure Registrati!
 
 
Contenuto
  1     Living For You   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  2     Voice Of A Miracle   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  3     Hero   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  4     Symphony Of Love   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  5     Daylight At Night   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  6     This Love   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  7     Firefly   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  8     Blow Of Life   di Savazza
- Musica, Fusion
 
  9     Far From Your Sight   di Savazza
- Musica, Fusion
 
 
 
Potrebbe interessarti...
 
 
Contatti Veloci